• Pubblicata il
  • Autore: Ridebenchirideultimo
Scopata all'aperto - Pescara Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Ridebenchirideultimo

Scopata all'aperto - Pescara Trasgressiva

la storia ebbe inizio circa un mese dopo che questa coppia di amici decise,dopo anni di convivenza,di separarsi....iniziò cosi il mio più grande desiderio,quello di scoparla al parco vicino casa,con la possibilità di essere visti....nn stò a descrivere il tutto ma vado subito al sodo....sono quasi le 2 di notte,e dopo averla accompagnata alla macchina,ci dirigiamo verso il suddetto parco con la scusa di farsi 2 birre e un pò di confidenze;parliamo,nn riesco a nn guardarle bocca e tette,quando mi avvicino all'orecchio e,prendendole la mano la conduco verso il mio arnese,già bello in tiro e le sussurro... -lo senti?me lo hai già fatto venire duro e ancora nn abbiamo fatto niente....a quel punto mi guarda,mi prende la mano e se la mette sotto il vestito dicendomi- e tu?hai sentito che sono già mezza fradicia? con le ditta sposto lo slip,e comincio a strusciare il clitoride,alternandolo a piccoli affondi...è bagnatissima....mi metto il dito in bocca,assaporando tutti i suoi umori,e vado gù infilandogliene questa volta due,sditalinandola prima piano e poi veloce,poi di nuovo piano e poi più a fondo....un gemito accompagnato da una bella lubrificata accompagna il tutto;inizia a sbottonarmi i pantaloni,al che con una minima pressione sulla testa,la chino per farmelo succhiare....comincia un pompino,succhia,è vogliosa,la sento...continua fino a che nn l'avverto che a poche decine di metri ,una coppietta s'incamminava vicino a noi...-ma che te frega...-mi dice lei...e continua...tanto ero eccitato che la alzo,la giro e mettendola a pecora,sposto lo slip e infilo dicendo- ah si?!nn t'importa di essere vista puttanella?e se fosse il tuo ex?nel mentre la stantuffavo,sentivo il calore dlla sua fica aumentare di pari passo alla mia eccitazione...-e dove vengo?....-ansimando e muovendo quel culetto,con le mani sul mio culo spingeva e stringeva sempre di più mi dice-vieni dove vuoi.....aaaaahhhhh e giu a queste parole la riempio di calda sborra,stringendole i seni e dicendole-sei una gran troiaaaaa-raggiunge l'orgasmo anche lei......rimango fino a che il cazzo nn si ammoscia definitivamente,affondando gli ultimi colpi,tappandole la bocca per nn farsi sentire....ci aggiustiamo,un bacio,e via direzione macchina,con la consapevolezza che nn sarebbe stata l'ultima scopata con lei all'aperto....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
13/05/2014 12:21

vittorio

cazzata enorme scritta da un appassionato di film porno! e non c è niente di male in questo!!

09/05/2014 23:48

Camillo 2

Ma io sono felice di FARE SCHIFO AL CAZZO al contrario di te, che TI ADORA. Vedi kakka, non puoi ridere, questa facezia TI HA COLPITO vero?

09/05/2014 19:16

k

RIDERE ? MA TI SAI QUELLO CHE DICI , COME SI FA A RIDERE PUR SAPENDO CHE CI SONO ESSERE COME TE AL MONDO . FAI SCHIFO ANCHE AL CAZZO

09/05/2014 00:49

Camillo 2

Un CULA va dal fruttivendolo - Buongiorno, vorrei una banana - Il fruttivendolo torna con due banane- MA IO NE HO CHIESTA UNA SOLO - e l'altro - SU...DAI, CHE UNA TE LA MANGI.- Riusciranno i vari bip, k , ecc. a ridere?

09/05/2014 00:49

Camillo 2

Un CULA va dal fruttivendolo - Buongiorno, vorrei una banana - Il fruttivendolo torna con due banane- MA IO NE HO CHIESTA UNA SOLO - e l'altro - SU...DAI, CHE UNA TE LA MANGI.- Riusciranno i vari bip, k , ecc. a ridere?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati