- Pubblicata il 23/08/2023
- Autore: Fabio
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 23/08/2023
- Autore: Fabio
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Finalmente è successo - Pescara Trasgressiva
Finalmente mi ha fatto cornuto.
Figli in vacanza noi rimasti soli a casa un pomeriggio siamo usciti per fare un aperitivo,casualmente abbiamo incontrato un collega di mia moglie non uno qualunque quello che qualche volta fantasticavamo a letto. Anche lui sposato ma aveva un filing particolare con mia moglie e qualche volta a lavoro ci provava.
La sera mentre scopavamo io e mia moglie lo avevamo immaginato lì con noi, erano solo fantasie non era mai successo niente con lui. Però quel pomeriggio dopo un paio di chiacchiere e qualche sprizt a me stavano venendo in testa strane voglie quando lui si è assentato per andare a ordinare un altro giro le ho dette a mia moglie che li per li mi ha detto se ero fuori dì testa però dopo l'ennesimo giro di aperitivo un po di voglia gli era venuta. Alle 19 dopo che lo ha chiamato la moglie e abbiamo scoperto che era al mare coi figli e sorella e sarebbe rincasata dopo cena e lui stava ancora parlando con lei io ho detto a mia moglie dai facciamo sta pazzia oggi o mai più. Lei mi ha guardato e dop un po mi fa se ero sicuro di quello che dicevo, gli ho risposto ci voglio provare. Poi lui è ritornato a sedersi con noi e io ho detto bevuto e mangiato siamo apposto visto che tua moglie torna dopo cena che dici andiamo a casa nostra ci facciamo il caffè e l'amaro lui ha detto che non voleva disturbare e mia moglie ha detto figurati nessun disturbo e li un po di paura mi è venuta ma lecitazione era tanta.
In auto mentre lui ci seguiva a casa mia moglie mi fa se ero sicuro lei si vergognava e gli ho detto ora o non so se ne avrò ancora il coraggio. Dopo un po di silenzio lei mi fa ma come iniziamo come facciamo col cuore che batteva a mille gli faccio diciamolo mentre beviamo il caffè se vuole o non so inventati qualcosa e lei mi fa se vuoi diglielo te io mi vergogno. Arrivati entriamo e tra me e me ho detto o lo faccio ora o non so se ne avrò il coraggio così ho abbracciato da dietro mia moglie e lo guardato ho preso un respiro profondo e gli ho detto Claudio voglio chiederti una cosa ho sentito mia moglie irrigidirsi e ho continuato spiegando la nostra fantasia tutta don fiato, c'è stato un bel imbarazzo da parte di tutti e tre e un lungo silenzio pareva interminabile poi ha detto due sillabe SI manessuno si è mosso ci guardavano così d'impulso ho dato un baccio sulla guancia a mia moglie e alzando le mani sui sui fiachi alzando anche maglietta fino alle tette e toccando mentre lui guardava e dicendo dai andiamo in camera. Arrivati in camera gli ho tolto maglietta e girata verso di lui gli ho slacciato reggiseno, tolto lui li ha guardato si e avvicinato un po allungando la mano sfiorando le tette con dito ho sentito mia moglie irrigidisce un po penso dalla tensione e dall'ecitamento lo spinta un po verso lui che è diventato un po più intraprendente si sono guardati e hanno iniziato a limonare con lui che toccava le sue tette nuda ero inebetito dalla situazione ho visto poi lui spingere mia moglie sul letto e dirgli quanto ho immaginato questo momento e ha iniziato a slaciarli bottoni pantaloni lei li ha tolti mentre lui si spogliata a sua volta e si fondava con mano in mezzo alle sue gambe toccando sopra mutandine per poi toglierle e andare a leccarsi lei distesa sul letto e lui in ginocchio sul pavimento io imbambolato lì a guardarli immerso in mille pensieri. Dopo un po lui si stacca dalla sua figa si alza e toglie mutande sfoggiando un bell'atrezzo mia moglie si siede sul letto e inizia a toccarlo avvicinandosi con la bocca finché no lo inizia a spompinare . Poi hanno scopato.
Altre storie in Racconti erotici prima volta