• Pubblicata il
  • Autore: Maurizio
  • Pubblicata il
  • Autore: Maurizio

La cugina, i nostri incontri segreti - Pescara Trasgressiva

Quello che sto per raccontarvi è successo e sta ancora accadendo, tra me è mia cugina Veronica. La prima volta che successe, è stato lo scorso anno nel mese di novembre. Per non essere a casa da sola per il fine settimana. La zia, cioè sua mamma mi chiese se lei poteva stare da me. Per me non c'era problema. (io abito solo). Da quella sera le cose tra noi sono un pó cambiate. Infatti da quella sera che per paura del temporale si infilò nel mio letto e finimmo per far sesso. E lo facemmo sia il giorno dopo e pure il seguente. Poi la riaccompagnai a casa, lei prima di scendere dall auto mi disse: so che siamo cugini e non dovremmo farlo, ma il tuo cazzo è bello e non lo voglio perdere. Da li ogni tanto parte la scappatella. E così come amanti ci si incontra segretamente a fare sesso. A lei piaceva il mio cazzo e non gli importava se eravamo cugini, a quel punto non ci ve davamo più come cugini ma persone normali senza grado di parentela. Passarono giorni e mesi i nostri incontri continuavano. A volte non indossava le mutandine o perizoma dato che una volta mi sono impossessato del suo perizoma bianco il pizzo. Un pomeriggio di febbraio arriva da me è mentre bevevamo il caffè mi dice ho fatto i piercing tra una battuta e l altra si sbottona la camicetta ed eccoli uno sul capezzolo destro e uno sul sinistro. Dalla cucina passammo in salotto, passammo un bel pomeriggio facendo sesso. Ora gli incontri ci sono ancora a me la cosa mi intriga molto e pure a lei non dispiace. E non vede l ora di inventare scuse per poterci. Ho proprio una cuginetta porcella, a dire la verità già da quando aveva 19 anni che fantasticavo nel scoparla e non avrei mai è poi mai pensato che quel giorno arrivasse.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
03/06/2014 01:00

Camillo 2

...e invece è arrivato, hai visto? EUREKA EUREKA è arrivato uno che ama la fica, incredibile!!! (quì sarà come un pesce fuor d'acqua.-

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati